Anne Wuchold

Lo Yoga insegnato da Anne è stato influenzato dagli allineamenti precisi di Iyengar, dallo stile integrale di Swami Sivananda e dalla morbidezza di Kali Ray Triyoga.

I suoi insegnamenti sono sempre alla portata di tutti e vengono completati da elementi del massaggio thailandese e dei meridiani della medicina cinese, per una presa di coscienza più chiara che va anche oltre il tappetino Yoga. Formatasi come insegnante yoga e terapeuta shiatsu, vive e insegna tra la Germania e l'India, e conduce gruppi di turisti attraverso l'Asia (www.yogasubmarine.com).

Alexander Borovik

Attraverso la Meditazione Vipassana e Aikido, Alex è venuto in contatto con l'Iyengar Yoga nel 2002. Dopo aver completato la sua formazione come insegnante di yoga certificato nella tradizione di BKS Iyengar (Sebastian Kneipp Academy), è andato in India dove ha approfondito la sua conoscenza di Iyengar Yoga (RIMYI / Pune, Usha Devi, Rudra / Rishikesh, Dr. Karandikar / Pune, Dr. Abhay Keste / Belgaum).
Dal 2008, Alex vive a Goa, in India, per metà dell'anno, dove insegna nei suoi corsi giornalieri, workshop e ritiri. Per il resto del tempo, viaggia per l'Europa, insegnando in seminari e ritiri. Nelle sue lezioni Alex usa la conoscenza di Iyengar Yoga, biomeccanica e terapeutica, che gli consente di insegnare facilmente agli studenti di vari livelli, diversi tipi di corpo e con diversi problemi di salute. Alex ti ispirerà ad andare più a fondo nella tua pratica yoga e ad ottenere il massimo beneficio dalle pose usando, quando necessario, la messa a punto perfetta per il tuo corpo.

Momo
Nel periodo in cui Momo ha vissuto a New York, stava cercando un equilibrio nello stile di vita frenetico della  Grande Mela e ciò l'ha portato per la prima volta a prendere una lezione di yoga. Da allora, ha approfondito la sua pratica e ha conseguito in India le sue prime 200 ore di TTC Hatha Yoga nel 2010. Grazie al lavoro sul corpo e la kinesiologia, è sempre stato affascinato dall'approccio olistico nella salute. Ecco perché ha imparato nuove tecniche e ha fatto un secondo TTC di 200 ore in Ashtanga Yoga. Nel frattempo, si trasferisce a Zurigo e vive incantato nella filosofia dell' "ADESSO", è Reiki Teacher (Master Level) e sta approfondendo la sua conoscenza e la sua pratica come guaritore energetico e allineamento spirituale grazie alla meditazione.
Soraya
La parola «Yoga» va ben oltre la pratica fisica, come un vasto oceano e gli aspetti diversi dello yoga svolgono un ruolo importante nella sua vita. Come persona aperta, è sempre stata interessata a culture diverse e ha trascorso diversi capitoli della sua vita in diversi angoli del globo. Vivendo in metropoli come Seoul e New York, ha capito quanto sia importante la calma e la pace interiore per una vita equilibrata. Provando diversi stili di yoga da oltre 10 anni, ha fatto un 200 ore di Vinyasa Yoga TTC in India nel 2016. Si interessa di lavoro energetico e lavoro corporeo. La sua curiosità la porta a nuovi progetti che permettono di perfezionare la sua pratica. Le piace combinare le sue lezioni con la guarigione del suono con le campane tibetane, gli elementi di kundalini yoga e l'aromaterapia.

Karin Bächle

Lo yoga di Karin pone l'attenzione su ciascun partecipante individualmente. È uno stile di yoga consapevole e vario che si concentra sulla respirazione ed è adatto anche a persone con problemi di salute. L'Ayuryoga aumenta la percezione e porta ad un approfondimento della coscienza. L'obiettivo di questo stile di yoga è quello di integrarlo nella vita quotidiana in maniera stimolante. L'Ayurveda Yoga, l'arte della guarigione, è una delle più antiche scienze dell'India. Si è sviluppato in un periodo di circa 3000 anni ed è senza tempo, valido per un impatto positivo sul corpo, sull'anima e sulla mente.

Imken Donde

German bred and a yogic nomad since 2012, Imken works internationally as a Yoga teacher and Craniosacral therapist. Her summers are spent in Sweden, the winters in India, with regular visits to the UK, Germany and Sweden. Imken’s main interest lies in sharing her on-going exploration of opening up, softening, finding ways into relaxing body and mind, and through that, finding ways to reconnect to an essentially healthy and happy self. Experienced in sharing yoga with a wide range of students, with varied abilities and of all age, Imken loves to tailor-make her classes according to students individual needs, and sources from a wide range of Yoga traditions, from Yin, Restorative, Sama to Somatic Yoga, as well as Tai Chi and dance & free movement. Her classes often integrate therapeutic touch and other healing modalities (massage, CNT, Craniosacral).

Marco

Marco è originario di Milano, ha un’esperienza decennale nel campo di Yoga e collabora con CityZen, uno dei centri Yoga più rinomati della capitale lombarda e con Virgin Active.

Ha vissuto a Londra per 17 anni, lavorando nel settore della moda, fino a quando ha deciso, dopo diversi anni di pratica, di dedicare la sua vita allo studio e all’insegnamento dello yoga, seguendo ciò che realmente amava. Da sempre appassionato di viaggi, ha fatto della sua passione un lavoro, approfondendo e studiando Yoga proprio in quei luoghi dove esso ha avuto origine: India e Thailandia. Ed è proprio in Thailandia che ha conseguito l’abilitazione come massaggiatore Thai, chiamato anche Thai Yoga massage, proprio per la sua affinità con questa pratica. I suoi punti di forza sono: coordinazione, allineamento e mobilità. Con lui raggiungerete un ottimo livello di consapevolezza del vostro corpo attraverso i vostri movimenti, equilibrando forza e flessibilità, imparando a riconoscere i vostri limiti e lavorando per superarli gradualmente. Marco è ora istruttore certificato RYT500 Yoga Alliance e terapista qualificato per massaggi Thai e Deep tissue.

Antonio

Antonio è originario della Sardegna, fin da piccolo amante di fitness, movimenti a corpo libero e natura. Da sempre appassionato di viaggi, ha vissuto in diversi Paesi del mondo,da ognuno dei quali ha appreso insegnamenti diversi. Alla ricerca di qualcosa che desse un maggior senso alla propria vita, ha incontrato la disciplina dello Yoga, che presto è divenuta parte e fulcro della sua quotidianità. Grazie a lui sarete guidati nelle sequenze creative di Vinyasa e vi aiuterà ad addentrarvi nelle diverse inversioni, come ad esempio l’ handstand. I suoi punti di forza sono l’arms balance, ma allo stesso tempo anche l’equilibrio delle energie, che vi aiuterà a raggiungere tramite le lezioni Yin. Antonio ama trasmettere forza e motivazione, condividendo le esperienze del suo percorso, nell'intento di incoraggiare ognuno di noi ad affrontare al meglio la propria vita, dentro e fuori dal tappetino yoga.

Ha conseguito le sue certificazioni in Thailandia e India ed è ora un insegnante yoga certificato RYT500 Yoga Alliance e un terapista per il Thai massage qualificato.

Email us

Follow us

© 2019  sardegnaretreat.com