Email us

Follow us

© 2019  sardegnaretreat.com

 

06.-12. Ottobre 2019

con Anne e Alex

Alex ti porterà ad approfondire la pratica dello  yoga e ad ottenere il massimo beneficio dalle pose usando, quando necessario, strumenti propedeutici e applicando il metodo Iyengar durante le sue classi.

Durante il ritiro, Alex insegnerà lezioni attive al mattino e alcune sessioni di restauro la sera, dedicate sia a principianti che ad avanzati. Il gruppo sarà piccolo con un massimo di 14 partecipanti per consentire l'attenzione individuale su ogni partecipante durante la lezione.

 

Durante i pomeriggi, imparerai l'arte del contatto, dando e ricevendo un massaggio in stile tailandese ogni giorno. Il massaggio tailandese ti consente di portare la consapevolezza nella fascia e nei tessuti muscolari più profondi, migliorando così la tua pratica yoga.

Anne ti guiderà attraverso semplici sequenze di massaggi tailandesi. In questo modo potrai dare e ricevere un massaggio curativo ogni giorno  collegato tematicamente alle lezioni di yoga di Alex.

I massaggi thailandesi vengono ricevuti con indumenti per lo yoga e non viene usato olio.

 

Anne è stata addestrata a Chiang Mai, in Tailandia, da maestri di massaggi tailandesi come Ajarn Sinchai, Lek Chayia, Pi Jem e Pijat. Ha tenuto massaggi thailandesi per oltre 10 anni e insegnato dal 2010. Ha anche studiato yoga e terapista shiatsu.

 

PROGRAMMA

Domenica 6 ottobre

15:00 Check in

4:30 pm-6pm lezione di yoga

Cena a buffet

 

Da lunedì 7 a venerdì 11 *

8: 30-10: 30 lezioni di yoga

11:00 buffet del brunch

Tempo libero

5-7pm Classe di massaggio tailandese

Cena a buffet

Attività serali ** (yoga nidra, yoga ristorativo, meditazione, ecc ...)

 

Sabato 12 ottobre

8:45 Colazione

10:00 Check out

 

* Il giovedì, faremo un'escursione a Santa Teresa e Capo Testa. Il corso di yoga e il brunch saranno in precedenza quel giorno e non ci sarà un corso di massaggio tailandese.

** quasi tutte le sere